logo lapieve 200

L'IDENTITA' DELL'UOMO:

DALLA NATURA, ALLA RAGIONE, ALL'ARBITRIO

Prof. Giovanni BRESADOLA

Docente di storia e filosofia al Liceo Classico e Scientifico ‘Don Bosco’ di Verona – docente di Storia Contemporanea presso la IUSVE di Mestre – insegnastoria della
Dottrina Sociale Cattolica, Storia del Lavoro e delle Attività Sindacali presso la SFISP (scuola di formazione all’impegno socio-politico) della Diocesi di Verona

COS’E’ LA PERSONA NELLA DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA

CERCARE IL BENE AL SERVIZIO DI UNA COMUNITA'