GITA A CREMONA E SONCINO

18 MARZO 2018

Domenica 18 marzo  prima gita culturale de ‘LA PIEVE’del 2018, con meta la città di Cremona e il borgo di Soncino.

Ci hanno particolarmente affascinato, oltre al Duomo e Torrazzo ovviamente, le visite alla bottega del liutaio, al Battistero col concerto-sorpresa( programmato..! ) di una violinista e il bell’effetto acustico , la rocca di Soncino , la casa degli stampatori ebrei,….e molto altro se una pioggia insistente e il freddo-umido ci avessero dato un po’ di tregua!

Comunque tutto a posto…con  la voglia magari di tornare in una stagione migliore.

Comitato Difendiamo i nostri figli

PRO VITA

logo provita

NOTIZIE