COMITATO SCIENTIFICO

Il Comitato Scientifico è composto da esperti di chiara competenza nelle materie oggetto dell’Associazione, i quali possono essere associati o soggetti terzi.

Tutti i membri del Comitato Scientifico operano a titolo gratuito e non hanno diritto a remunerazione, fatto salvo eventuale rimborso spese secondo i criteri stabiliti in sede di designazione.

E' composto da:

Raffaele Belligoli               astrofilo, segretario del Circolo Astrofili Veronesi
(curriculum)

Carlo Bortolozzo               docente di lettere al Liceo di Scienze Umane di Verona, presidente del Centro di Cultura Europea S. Adalberto
(curriculum)

Giovanni Bresadola           docente di storia e filosofia al Liceo Don Bosco di Verona
(curriculum)

Gianfranco Caoduro          docente di Scienze Naturali presso il Liceo “Carlo Montanari” di Verona

Alberto Frugoni                trombettista, docente al Conservatorio di Verona
(curriculum)

Marco Mazzi                     medico pediatra, presidente nazionale dell'Ass. Famiglie per l'Accoglienza

Nazarena Recchia             arpista, docente al Conservatorio di Verona